CONSERVE ITALIA: CON SLOGAN “QUANDO E’ VITA, E’ YOGA” MARCHIO TORNA CON NUOVO SPOT CARICO DI ENERGIA

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“‘quando e’ vita, e’ yoga’. e’ questo lo slogan del nuovo spot di yoga in onda a partire dal 13 aprile, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane”. lo rende noto un comunicato di conserve italia, il gruppo cooperativo che detiene il marchio, che cosi’ prosegue: “il marchio storico dei succhi di frutta italiani, dal 1946 sinonimo di gusto e qualita’, torna in comunicazione per celebrare il sapore autentico e la tradizione della migliore frutta che accompagna le persone in ogni momento della giornata. ed e’ proprio questo il filo conduttore dello spot che racconta come i succhi yoga caratterizzino le situazioni piu’ disparate per target diversi di consumatori: dalla colazione in casa di una famiglia allo spuntino al bar, dal ritrovo tra amici al gioco e ai divertimenti di due ragazzi. il tutto all’insegna di valori quali vitalita’, freschezza e gioia che la marca fa propri in questo spot trasmettendo una carica di energia positiva e un messaggio di benessere integrale della persona. ‘questo spot declina i valori di yoga in un’ottica contemporanea ed enfatizza la connessione tra la marca e il consumatore in ogni momento della giornata’, dichiara federico CAPPI, direttore marketing retail di conserve italia. ‘lo yoga e’ ‘molto piu’ che buono’ come recita il payoff del brand – spiega CAPPI -, e’ anche un’eccellenza che da 80 anni entra nella quotidianita’ delle persone apportando una carica di energia positiva, vitalita’ e benessere. per questo lo spot e’ incentrato sulla narrazione di varie situazioni di vita quotidiana per spiegare come ‘quando e’ vita, e’ yoga’, proprio perche’ la marca e’ presente in tutti i momenti della giornata con la sua carica di vitalita’ e benessere’. la nuova campagna pubblicitaria, che include il nuovo spot, declinato nei formati da 15 e 30 secondi sia in tv che in radio, e le attivita’ digitali, restera’ attiva fino a fine maggio e tornera’ a settembre, in concomitanza con il rientro a scuola. ‘con questa campagna – conclude CAPPI – yoga riafferma il proprio ruolo di marca di riferimento per i succhi di frutta nella gdo e nei bar italiani , grazie a una gamma di prodotti che spazia dai brik monodose, ai formati famiglia, alle iconiche bottiglie in vetro verde , cosi’ da caratterizzare diversi momenti di consumo nel corso della giornata’.”.