16-17/1 AGRIBOLOGNA, NOVITA’ A MARCA 2024 CON FRUTTA “FRESCO SENSO” E PESTO “QUESTO L’HO FATTO IO”

(riproduzione riservata)

“il gruppo agribologna – top player per la produzione e la distribuzione di ortofrutta in italia, con fatturato stimato di oltre 260 milioni di euro per il 2023 e oltre 250 dipendenti – partecipa a marca 2024 (16-17 gennaio a bologna fiere) presentando un panel di importanti novita’ societarie e di prodotto. per la prima volta a marca, arandis, e le ultime novita’, per i brand fresco senso e questo l’ho fatto io”, informa un comunicato di agribologna. “arandis e’ la neonata societa’ controllata al 100% da agribologna, che, garantendo la qualita’ e l’attenzione di sempre, per prodotti e servizi, mira a razionalizzare i processi nelle interazioni con gdo e normal trade”, spiega il comunicato. “per la frutta ‘pronta da mangiare’, fresco senso e’ il marchio del gruppo agribologna dedicato alla iv gamma. per la prima volta insieme a fabbri 1905 – societa’ storica italiana nella tradizione alimentare – agribologna presenta due nuovi mix ‘estivi’ e ‘invernali’, che vedono la varieta’ dei colori e dei sapori della frutta di fresco senso incontrarsi ed ‘esaltarsi’ con amarena fabbri e zenzero fabbri. infine, per la linea agribologna ‘questo l’ho fatto io’, in costante ampliamento, la novita’ e’ il pesto della cooperativa sociale il bettolino, la piu’ importante cooperativa sociale del settore, attiva da oltre 30 anni, con circa il 40% di lavoratori svantaggiati, nel segno di sostenibilita’, bio e impegno sociale”, conclude agribologna.