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“si chiama ‘alla ricerca del triangolino d’oro in fondo ai mari’ la nuova collezione dei succhi di frutta i triangolini valfrutta”, afferma un comunicato di conserve italia, proprietario del brand valfrutta, nel rendere noto che “il lancio e’ accompagnato anche da un concorso a premi e da una campagna advertising che prevede otto settimane di programmazione sulle principali reti televisive tematiche, oltre ad un’attivita’ di comunicazione che sara’ svolta sul sito web e sui canali social valfrutta”. “nella nuova collezione dei succhi per bambini (contraddistinti dall’originale brik da 100ml a forma triangolare, ai gusti di pesca, pera e albicocca) i piccoli animali esploratori sono impegnati nella ricerca del triangolino d’oro nascosto nel relitto di un antico galeone in fondo al mare”, spiega il comunicato, nel precisare che “i consumatori che troveranno il triangolino d’oro all’interno della confezione si aggiudicheranno una nintendo switch”. “quella che abbiamo appena lanciato e’ la quattordicesima collezione dei triangolini, a conferma del successo di un prodotto che sin dal suo lancio e’ sempre stato premiato dal pubblico di bambini dai 3 ai 7 anni ai quali e’ dedicato”, spiega federico CAPPI, direttore marketing retail del gruppo cooperativo conserve italia. “lo spot televisivo da 20”, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese clay (centro media life di bologna) e’ caratterizzato da un simpatico inseguimento in fondo al mare alla ricerca del tesoro (il triangolino d’oro) che vede come protagonisti i vari animali della nuova collezione”, aggiunge il comunicato, nel concludere che “la programmazione dello spot sulle principali reti tematiche e’ prevista da settembre fino a gennaio 2022”. il video completo e’ disponibile al link: https://bit.ly/39YlGap.