SIGLATA PARTNERSHIP TRIENNALE TRA CONSORZIO PARMIGIANO REGIANO E AUTOGRILL

(riproduzione riservata)

“parte una nuova alleanza fra autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia e parmigiano reggiano, rappresentato dal suo consorzio”, rende noto un comunicato stampa congiunto del consorzio parmigiano reggiano e autogrill, che precisa: “con questo progetto autogrill inizia un percorso triennale di partnership con uno dei marchi piu’ noti del panorama alimentare italiano scegliendo per la categoria ‘formaggi duri’ l’icona italiana del ‘parmigiano reggiano’, da oggi disponibile nei punti vendita autogrill sulla rete autostradale italiana a corredo delle ricette proposte in menu’ e nell’area market”. “la sinergia triennale tra i due marchi intende esprimere la condivisione dei valori espressi da parmigiano reggiano nel suo ‘brand manifesto’ mentre alla base della decisione di autogrill la conferma del percorso di sempre continuo miglioramento della propria offerta, sia nell’area della somministrazione che del market all’insegna della valorizzazione di un brand che e’ garanzia di qualita’ e di italianita’”, evidenzia il comunicato. “nei prossimi mesi una serie di attivita’ di comunicazione in store andranno a rafforzare questa straordinaria alleanza”, aggiunge il comunicato. “siamo orgogliosi di aver trovato in autogrill e nei suoi manager la volonta’ di avviare un percorso di collaborazione che potra’ rappresentare per tutta la ristorazione, italiana e nel mondo, un modello innovativo e di riferimento nella comunicazione e valorizzazione delle eccezionali unicita’ del parmigiano reggiano”, ha dichiarato il presidente del consorzio nicola BERTINELLI.